Benvenuto,
essere prezioso
INCONTRARE SE STESSI E IL COSMO…
La vita è un miracolo!
Lo è – chiaro e semplice.
È un mistero che vuole essere vissuto e accolto.
Quando apriamo gli occhi ad essa con il nostro cuore, siamo nella pienezza e nella gioia. È una visione di connessione globale e di diversità. Improvvisamente il genio della natura, del naturale, diventa visibile nel presunto banale.
Molti di noi, tuttavia, hanno dimenticato come accedere alla loro essenza. proGenia è sia un invito che un incoraggiamento ad accedere nuovamente a questa essenza e a lasciare che il prezioso splendore diventi visibile dentro e fuori. Sono il genio e la genia dentro di noi che cominciano a fiorire.
Questo è il modo per far rivivere il paradiso. La vita sta solo aspettando di popolare il giardino dell’Eden! La competenza che vi conduce non viene da fuori, ma da dentro; non viene dall’alto, ma da dentro.
proGenia è una gemma che brilla nel mondo attraverso la sua bellezza e naturalezza e parla attraverso la saggezza del cuore. È il potere primordiale dell’essere che ritorna al centro. È l’arrivo nella profondità; nella profondità di se stessi, nella profondità del primordiale, nell’amore per ciò che è!
Celebriamo insieme il miracolo della vita.
…INCONTRANDOSI NEL CUORE
La visione dell’essere umano in forma libera che interagisce in cooperazione e con dignità è il nutrimento dei concetti di proGenia. È la natura, il miracolo della vita, a cui ci allineiamo. Dalla spinta a realizzare se stessi e a connettersi con gli altri, fioriscono desideri, sogni e idee che vogliono essere realizzati: Come realizzazione nel senso di diventare cosciente e infine come manifestazione!